w

Assistenza

Hai bisogno di assistenza?
Le richieste di assistenza per qualsiasi prodotto o servizio distribuito da OCS possono essere inoltrate H24 tramite il nostro portale e saranno processate dal personale incaricato durante i normali orari di apertura.
Per inserire il Ticket di richiesta, è necessario effettuare il login alla seguente pagina, dove potrete anche registrarvi.
Durante gli orari di chiusura, per chi ha attivo un contratto mission critical 4 ore H24, è necessario aprire il ticket di richiesta di intervento al numero di telefono presente nel contratto, tenendo a disposizione codici e seriali dei prodotti guasti.
Office Computers Solution srl
Headquarters: via Padre Piamarta 29/d – 25021 Bagnolo Mella (BS)
Registred office: via Corfù 77/a – 25124 Brescia
Email: supporto.clienti@ocsolution.it
Phone: +39 030 266314 / +39 030 2168021
Fax: +39 030 266333
C.F./P.IVA 01425700174
REA 97700
t
Se hai bisogno di assistenza visita la seguente pagina.